Saturday, July 9, 2011

Android Drift Mania Canadian Championship - V1.01 Download

Android Drift Mania Canadian Championship - V1.01 Android | Game | ENG | 24 Mb Il “drift” è una disciplina automobilistica nella quale pr... thumbnail 1 summary

Android Drift Mania Canadian Championship - V1.01
Android | Game | ENG | 24 Mb

Il “drift” è una disciplina automobilistica nella quale protagonista è la cosiddetta “derapata” e Drift Mania Canadian Championship, è il gioco ufficiale del campionato canadese di categoria.
Chi non è avvezzo ai termini automobilistici, sappia che la “derapata” è, in pratica, una curva effettuata da un’auto in modo che questa sfrutti il grip sull’asfalto scivolando di traverso rispetto alla pista. Una manovra altamente spettacolare che ora è possibile replicare sul proprio Android. Rispetto agli altri giochi di guida, Drift Mania si caratterizza per una gestione della velocità molto particolare. Non ci sarà un semplice acceleratore, ma una vera e propria barra che ci consentirà di aumentare e diminuire la nostra velocità, adattandola sempre alle condizioni della pista e al tipo di curva che dobbiamo affrontare.
Non si tratta semplicemente di arrivare davanti agli avversari: ogni curva viene valutata e ogni errore toglierà dei punti e tutti questo andrà a pesare sulla classifica finale. I controlli all’inizio possono risultare un pochino ostici, ma basta qualche giro di pista per iniziare a prendere confidenza e a dare spettacolo. Sono a disposizione sette modelli di auto molto ben caratterizzati, pronti a sifdarsi su cinque circuiti diversi.
Molto buona la colonna sonora, composta da pezzi rock piuttosto adrenalinici.
Testato su Samsung Galaxy S
1) Installare Astro 2) Avviarlo 3) Cercare l'apk nella cartella dove l'avete inserito 4) Avviare l'apk e installarlo.

Filesonic
http://www.filesonic.com/file/637971784